Il 30 marzo 2021, il consorzio del progetto “ESE-European Social Entrepreneur” ha organizzato un evento in diretta sulla pagina Facebook del progetto per parlare dell’imprenditoria sociale, far conoscere e diffondere gli obiettivi e i risultati del progetto.
Tutti i partner hanno partecipato e contribuito alla realizzazione dell’evento presentando le attività di cui sono responsabili o più rilevanti per la loro esperienza. CO-LABORY ha presentato il progetto e i suoi obiettivi. Institute of Entrepreneurship Development (iED), avendo sviluppato il sito web lo ha illustrato agli ascoltatori pubblicizzando anche gli strumenti forniti dal progetto come la sezione contatti del sito o la pagina Facebook che riporta costanti aggiornamenti sull’avanzamento del progetto.
Successivamente il partner portoghese CAI ha mostrato il risultato di progetto realizzato al momento ovvero il Manuale sull’imprenditorialità sociale, un prodotto sviluppato grazie al contributo di tutti i partner, descrivendone dettagliatamente il contenuto, le sezioni da cui è formato e che tipo di informazioni fornisce relativamente all’imprenditoria sociale. Il manuale ha suscitato grande interesse tra il pubblico presente che ha rivolto molte domande agli interlocutori.
Entrando nel vivo della diretta Facebook CCIF Cipro ha condiviso le informazioni relative alla prossima attività del progetto: il corso formazione di tre giorni a Cipro sull’imprenditoria sociale.
Vorresti saperne di più sulle imprese sociali, in che modo il progetto ESE supporta l’imprenditoria sociale e capire se puoi diventare tu stesso il prossimo imprenditore sociale?
Non perdere l’occasione di partecipare al nostro training…le iscrizioni si apriranno a breve!
Contattaci qui o vieni a trovarci su www.socialentrepreneur.eu Ti aspettiamo!