Domenica 29 luglio dalle ore 11 alle ore 19 sul lungomare C. Colombo di Trani, Co-labory coworking in collaborazione con Tamarindo, ha organizzato Genesis Start-up, un evento dedicato al mondo delle start up e dell’innovazione.
All’evento hanno partecipato più di 20 realtà della Comunità PIN, realizzando appieno la mission di Co-Labory, cioè fare rete con gli altri. Ogni realtà ha avuto l’opportunità di presentarsi e interagire con i presenti, per descrivere l’idea, raccontare gli inizi e parlare dei progetti futuri.
La giornata è stata ricca di workshop e laboratori interattivi grazie alla collaborazione dei protagonisti: ALLA GIORNATA, APULIA BIKE ROUTE, con” Trani Bike tour”, ASSOCIAZIONE ARCHITAURI, con il suo “Tavolo ombrello”, CONTROCORRENTE SOS, con i “I drink diversi” E.D.e.N. STORE, FLICK LAB SRL con “Il castello delle parole”, GEP, HooPlug ® by OMI Project srls., ImaginApulia, CO-LABORY , INGEGNO-LAB SRLS con i “BONUS IN EDILIZIA”, Officina Maremosso, Puglia Taste Culture, MEST s.r.l.s., PIN BIKE con “Check, si Gira”, That’s Apulia, TrackAbility, Viporto, Vivero, Bordemind e WondeRadio che trasmetterà l’evento in diretta Radio!!
All’evento hanno preso parte lo staff PIN, ARTI Puglia e i rappresentanti di start-up territoriali di successo Domenico Colucci di Nextome, Antonio Giusto di Fluidia e Pecore attive di Filippo Clemente, che hanno raccontato come si può crescere nel mondo delle start-up.
Interviste e video a cura di Donato De Ceglie, Ottavia Digiaro
Ecco una sintesi della giornata vista dai protagonisti.
Buona visione