Il progetto European Social Entrepreneur -ESE coordinato da CO-LABORY, si è concluso il 31 gennaio 2021 dopo 30 mesi di lavoro con i partner.
Durante la sua implementazione abbiamo lavorato duramente per produrre materiali di alta qualità e fornire la migliore istruzione possibile per i formatori, staff delle organizzazioni partecipanti e giovani in situazioni svantaggiate.
Il nostro progetto in numeri
5 risultati di progetto
6 organizzazioni partecipanti
16 partecipanti coinvolti nell’evento di formazione del personale a breve termine
Oltre 300 partecipanti coinvolti negli eventi di locali
Più di 1000 persone raggiunte attraverso i social media
1 evento online
1 tour virtuale sull’ imprenditoria sociale
I nostri risultati
Il manuale sull’ Imprenditoria sociale è disponibile qui in Inglese, Rumeno, Italiano, Portoghese, Francese e Greco.
Se vuoi saperne di più sul Manuale puoi leggere questo articolo
Il nostro viaggio con il progetto ESE è stato molto interessante e ha permesso alla partnership di approfondire o acquisire competenze su un tema oggi fondamentale come quello dell’imprendoria sociale, utilizzandolo come strumento di inclusione sociale e coinvolgimento dei giovani in situazioni svantaggiate per permettergli di acquisire conosenze e competenze per uscire dalla situazione di disagio.
Nonostante il COVID e le difficoltà imposte dalla pandemia, che in alcuni momenti hanno interferito con la possibilità di viaggiare e incontrarsi di persona, la grande collaborazione di tutti i partner ha permesso di superare queste difficoltà, grazie anche all’ausilio degli strumenti tecnologici, e raggiungere tutti gli obiettivi previsti dal progetto.
Un grande grazie a tutti coloro che hanno seguito il percorso del progetto European Social Entrepreneur, sperando di essere riusciti a fornirvi risorse utili che troverete sempre disponibili sul nostro
sito web
e sulla nostra piattaforma online
CO-LABORY team